Disse Ulisse (o meglio, Dante)...

"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"

martedì 17 luglio 2018

ADRIAN di Adriano Celentano: Io... Io... Io non capisco







Ammetto che Joan Lui, nonostante sia la quintessenza della megalomania e abbia delle coreografie di ballo invecchiate malissimo, non mi è dispiaciuto come film.

4 commenti:

  1. Ahaha mi hai fatto morire.
    Certo, visto così, su Canale5, sembra tutto molto MEH, ma voglio credere che sia un gioiellino. E magari funzionerà nel compito che citi nel video: sdoganare l'animazione!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trailer nel suo complesso mi convince davvero poco, mi comunica quasi imbarazzo, però voglio avere fiducia anche io. E almeno per la prima volta vedremo cinquantenni che guardano cartoni animati senza pensare siano roba per bambini!

      Elimina
  2. Ahahaha ...ma veramente? Non è uno scherzo vero? ahahahah
    Da una parte non riesco a smettere di ridere, dall'altra te lo devo dire: io Celentano lo amo! Va bene, sarò l'unica persona degli anni 90 a cui piace, lo so, però abbi pazienza, che ti devo dire! XD
    Una cosa da chiedere però ce l'ho: ma scusa, Manara non è quello che fa quei disegni che si ricordano prettamente per le nudità in essi contenuti? Insomma, l'artista perfetto per questa serie ahahah ^^'

    Ps. Ho appena postato un articolo sulla divinazione nell'antica Cina, dato che mi dicevi che ti piacciono la mitologia e le tradizioni, passa a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto dannatamente vero. La serie uscirà su Canale 5 l'anno prossimo probabilmente in primavera. La voce di questo progetto circolava già da un paio d'anni, anche se all'epoca si parlava di una biografia fedele del cantante.
      Io Celentano sinceramente lo conosco poco, e più per i film che per le canzoni, quindi non ti so dire. Tu invece sei una sua fan, quindi? C'è qualche sua bella canzone che mi consigli?
      Comunque si, Manara è famoso per i suoi fumetti erotici, anche a livello internazionale, però comunque ha fatto anche altro che io sappia, come "La storia d'Italia a fumetti", scritta da Enzo Biagi. Non c'è che dire che Celentano sia sexy nei suoi disegni, solo... Non so se è mai stato così muscoloso! XD

      Il tuo post lo leggo di sicuro, solo lo faccio domani mattina che ho avuto una giornata stancante e ora sono a pezzi, scusami.

      Elimina

Disse Anton Ego...

"Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose, anche l'opera più mediocre ha molta più anima del nostro giudizio che la definisce tale."