Disse Ulisse (o meglio, Dante)...

"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"

sabato 17 febbraio 2018

Mostra del 15/02/2018 al Liceo Regina Margherita di Torino

Giovedì mattina ho avuto l'onore di partecipare a una mostra organizzata all'interno del mio liceo durante l'autogestione. Ho esposto alcuni racconti stampati e alcune illustrazioni di Elisa come La senzatetto e Piccolo Kalbu, un'illustrazione ancora in lavorazione di Alessandro Lamio per Urban Exploration - Luce così come alcune tavole da Paper Bat - C'era un ragazzo e qualche anteprima da un fumetto in lavorazione sempre con Elisa.




Una foto a sgamo incredibilmente venuta bene!

Mi sono divertito molto e sono stato soddisfatto del risultato, molte persone si sono fermate a chiacchierare su quello che esponevo e a leggere. Spero che queste persone continuino a seguirmi qui sui social! Qui sotto lascio alcune fotografie fatte dalla brava Elena Di Munno riguardo la mostra, e più sotto trovate la lista dei racconti esposti. Assieme a me esponevano anche Pecus in Fabula (disegnatore oscuro ed esoterico) e Giulia Soddu (fotografa).

Mentre discuto con chi guarda la mia mostra
Pecus in Fabula che disegna in primo piano

La senzatetto di Elisa Tadiello


Gente guarda la mia mostra
Questa foto è mia!
Ecco il mio "stand"

Questi sono i racconti che ho esposto alla mostra:

  • Quantum Duck - Cuori dello Yukon (Work in progress)



Nessun commento:

Posta un commento

Disse Anton Ego...

"Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose, anche l'opera più mediocre ha molta più anima del nostro giudizio che la definisce tale."