Disse Ulisse (o meglio, Dante)...

"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"

sabato 27 giugno 2020

Questa estate imparerò qualcosa...

Sì, il blog ha compiuto dieci anni e io sono sparito. Ma sono sparito anche perché questo blog ha compiuto dieci anni! Voglio far evolvere il mio blog, non voglio più sia solo un incostante passatempo.

Ho già pronti molti post, ma preferisco pubblicarli più in là, probabilmente dopo l'estate: questa estate ho intenzione di imparare molte cose! Ho nuove idee per questo spazio online, e per riuscire ad applicarle al meglio dovrò studiarmele bene e scrivere e riscrivere ciò che ho in bozza per ora. Concedetemi un po' di tempo, per ripartire finalmente come ho sempre sognato di fare!

Sto aggiustando un po' le infrastrutture del mio blog: potrete notare che sotto il logo è apparsa una barra con alcuni link... renderà la navigazione più semplice. Ma ho in mente anche altre aggiunte!

Non so se questo sarà il mio ultimo post per questa estate, ma vi assicuro che non dovrete aspettarvene molti altri. In ogni caso, auguro a chiunque leggerà questo post una serena estate e delle vacanze appaganti e divertenti!

Per aggiornamenti più veloci, vi consiglio di seguirmi su Instagram e Facebook.


Uno sguardo che garda avanti, verso il futuro

3 commenti:

  1. Buona estate anche a te.
    Attenderemo di conoscere le tue modifiche.

    RispondiElimina
  2. Beh, allora buona estate e... ci risentiamo presto col progetto completo e rinnovato^^

    Moz-

    RispondiElimina

Disse Anton Ego...

"Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose, anche l'opera più mediocre ha molta più anima del nostro giudizio che la definisce tale."