Disse Ulisse (o meglio, Dante)...

"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"

venerdì 28 agosto 2015

Eros Evose, Teorie su un cinecomic alternativo e Facebook

Da qualche tempo ho aperto un canale YouTube, e ora voglio parlarne. Solitamente quando faccio qualcosa qui sul web mi imbarazza mostrarla, e infatti questo blog stesso tendo a spammarlo poco. Perché questo?


Credo perché mi imbarazza mostrare quello che faccio, dato che sento che potrei fare di meglio. Però ho deciso di mettermi in gioco, e di cominciare a pubblicizzare quello che faccio. In più negli ultimi tempi noto un miglioramento in quello che pubblico (anche se potrei fare ancora molto meglio!)... Infondo non è vero che "Se senti dentro di te una voce che ti dice 'Non puoi dipingere' tu devi metterti a dipingere per far tacere quella voce"?
Quindi ho deciso di parlare qui sul blog di questo canale YouTube, e di collegare le due cose! Anche se parleranno sempre di cose differenti... Il blog continuerà a pubblicare racconti, recensioni e pensieri, mentre il canale pubblicherà video il cui intento è divertire... e farmi divertire. In particolare ho aperto la rubrica "Teorie su un cinecomic alternativo", dove analizzerò vari film tratti da fumetti. Per ora ho pubblicato due video, li allego qui.

Ho inoltre deciso di aprire una pagina Facebook sia per il blog che per il canale. Eccola! Metteteci mi piace, accorrete popolo di internet!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Disse Anton Ego...

"Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose, anche l'opera più mediocre ha molta più anima del nostro giudizio che la definisce tale."