Disse Ulisse (o meglio, Dante)...

"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"

giovedì 26 settembre 2019

Aggiornamenti sullo stato di salute del blog

Anf. Ok, ora dovrei essere più o meno libero dallo studio, dovrei tornare a pubblicare post meglio. 

Vi svelo un segreto: questo blog a giugno compie troppi anni. Mi sono reso conto che, dopo tutto questo tempo passato a scrivere e pubblicare così aggratis (se si escludono i miliardi di euro che i banner mi fruttano settimanalmente), questa cosa online fa ormai parte di me e voglio che cresca, raggiungendo più persone. Voglio riuscire a trasmettere qualcosa negli altri grazie a questo mio spazio online.

Ho intenzione di portare nuovi format sul blog, basati sia su post più lunghi e complessi, sia su altri più brevi e immediati. E voglio sfruttare meglio il mio canale YouTube, Eros Evose, dove pubblicherò nuovi video che potranno ricollegarsi agli argomenti che tratterò qui sul blog.
In più cercherò di migliorare le mie qualità di scrittura, così da offrire qualcosa di meglio a chi capiterà di leggermi.


3 commenti:

  1. Attenderemo gli sviluppi, allora.
    E sì, anch'io mi sono arricchita con i banner. A casa ho le maniglie in oro zecchino alle porte... :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrete presto!
      Se con i banner continua così fra poco potrò navigare nell'oro come zio Paperone

      Elimina
  2. Alla grande, allora, Eros!
    Aspetto le news :)

    Moz-

    RispondiElimina

Disse Anton Ego...

"Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose, anche l'opera più mediocre ha molta più anima del nostro giudizio che la definisce tale."