Disse Ulisse (o meglio, Dante)...

"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"

sabato 26 agosto 2017

Vloggeros

Sì, ho un canale YouTube. Da un pezzo, e ne avevo parlato anche in passato in qualche vecchio post.




Solo che non ho mai più pubblicizzato la cosa e ho sempre tenuto blog e canale come cose separate e distinte: ora ho pensato che sarebbe più intelligente collegare le cose, e quindi avviso anche qui sul mio blog che nei giorni scorsi ho caricato sul mio canale due video in cui improvvisavo un vlog!
Un vlog è un... Video blog, un video dove si mostra quel che si fa durante la giornata. Ho voluto riprendere un viaggio che ho fatto questo luglio, assieme ad Elisa, Lorenzo Lucidi, Edoardo Valeriani e Francesco Mercuri. È stato davvero divertente, e spero che anche voi a vedere questi due video vi divertiate!





Ho intenzione quindi di usare un po' di più il mio canale YouTube e di collegarlo al mio blog! Iscrivetevi, e seguitemi su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Disse Anton Ego...

"Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose, anche l'opera più mediocre ha molta più anima del nostro giudizio che la definisce tale."